Iveco ULM - Albertin Engineering srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iveco ULM

Realizzazioni
 

Sala multifunzionale IVECO spa ULM, nella quale sono in funzione i seguenti sistemi:

la sala è stata realizzata con gli stessi criteri di quella di Torino, per consentire il perfetto dialogo e la perfetta integrazione per la realizzazione di progetti comuni condivisi in tempo reale tra le due sedi.
Per consentire al relatore la possibilità di sviluppare al meglio i progetti CAD, sono stati inseriti all'interno della sala 1 personal computer regia  che gestisce il sistema domotico CRESTRON e permette la visualizzazione di documenti e 1 workstation per consentire l'apertura e la modifica di progetti CAD inerenti sia la parte motoristica che la carrozzeria e l'assemblaggio.
Anche qui sono installate
L'arredamento delle due sale, TORINO e ULM, è stato volutamente installato e realizzato nello stesso modo, per poter consentire agli interlocutori di avere una sorta di continuità tra i due stabilimenti.
Inoltre il layout da noi proposto, consente a ciascun relatore di vedere con effetto presenza il tavolo riunioni remoto, e relativi partecipanti, come prosecuzione di quello locale, con un rilevante effetto telepresenza visiva e uditiva, data la notevola qualità video e audio installata.

Torna ai contenuti | Torna al menu